Aeroporto di Bucarest

Aeroporto di Bucarest
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Bucarest: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

L’aeroporto di Bucarest (OTP), conosciuto anche come aeroporto internazionale di Henri Coanda, è il principale scalo aeroportuale della Romania e si trova a 16 chilometri a nordest della capitale. L’aeroporto è in continua crescita e ciò ha portato alla realizzazione di una nuova sala arrivi e di una nuova sala partenze. All’estremità orientale dello scalo, inoltre, sorgerà il nuovo terminal, composto da 4 edifici distinti, che dovrebbe entrare a pieno regime nel 2023.

E’ possibile volare all’aeroporto di Bucarest dagli scali italiani di Catania, Milano, Bergamo, Roma, Bari, Venezia, Bologna, Napoli, Alghero, Verona e Pisa.

Per i vostri spostamenti da e per l’aeroporto potete affidarvi alle diverse compagnie di taxi presenti nello scalo oppure alla linea di autobus Express 783, con partenze ogni 20 minuti e che raggiunge la stazione ferroviaria principale della città. Il modo migliore per spostarsi in Romania è la macchina e numerose agenzie di noleggio auto sono presenti nell’aeroporto.

Dove dormire vicino Aeroporto di Bucarest

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Bucarest? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Bucarest