Spiagge e mare

Per gli amanti delle vacanze al mare la Romania, e in particolar modo la Regione Dobrogea, offrono numerose e valide alternative. Bagnate dalle meravigliose acque del Mar Nero, le spiagge e le località turistiche balneari rumene accolgono ogni anno numerosi turisti provenienti da tutta l’Europa. Temperature miti, benessere e divertimento, natura e relax, sono il mix ideale per le vostre vacanze estive.

La costa romena si estende per circa 245 chilometri sul Mar Nero ed è diva in due: il litorale settentrionale che va da Capo Chilia al Capo Midia e il litorale meridionale dal Capo Midia a Vama Veche, al confine con la Bulgaria.

Mangalia, a circa 10 chilometri da Constanta, Eforie Nord e Eforie Sud, Constinesti, la Rimini della Romania, Mamaia, Neptun e Olimp, Jupiter, Venus, Cap Aurora, Saturn sono le località balneari più frequentate grazie alle loro splendide spiagge, alla presenza di stabilimenti termali, alle più moderne strutture ricettive e ai locali alla moda.

Spiagge e mare

Spiagge e mare

Dove dormire vicino Spiagge e mare

Cerchi un Hotel vicino Spiagge e mare? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Spiagge e mare.