Business Travel

La Romania è da sempre una terra al centro degli intensi scambi commerciali tra l’Europa e l’Asia. Le città romene sono state fondate sulle grandi reti stradali e ferroviarie e oggi, grazie anche ai sette aeroporti internazionali della Romania, sono ancor più indicate per incontri d’affari.

Le città romene sono in grado di accogliere grandi eventi, fiere e convegni grazie alla presenza di moderni centri con sale riunioni, location per meeting e conferenze, spazi espositivi.

Attualmente in Romania si organizzano circa 5 mila meeting e mille eventi, anche con milioni di partecipanti.

Ovviamente Bucarest è la città dove si concentrano la maggior parte dei grandi eventi, grazie anche ai divertimenti che la capitale offre: musei, gallerie d’arte, casinò, club e locali notturni.

Recentemente, anche le altre città della Romania, ad esempio Constanta, Mamaia e Mangalia, grazie allo sviluppo di nuove strutture ricettive, sono i luoghi d’incontro di affari preferiti da sempre più società. In alternativa, città come Brasov, Poiana e Sinaia sono in grado di offrire anche una location naturale meravigliosa, dove natura, centri termali e arte sono l’ideale per uno svago post lavorativo.