Mamaia

Se siete alla ricerca del lusso, la destinazione giusta per voi è Mamaia, una località turistica subito a nord di Constanta tra le più eleganti del Paese. Questa sottile striscia di sabbia che separa il Mar Nero dal Lago Siutghiol si estende per 12 chilometri e si divide in diverse piccole spiaggette: l’estremità meridionale è la più affollata mentre a nord si trovano gli stabilimenti più esclusivi.

Il litorale è lungo dai 150 ai 200 metri ed è principalmente composto da sabbia fine dai riflessi dorati. Gli hotel, generalmente di lusso, si affacciano direttamente sul mare e sono immersi nel verde. Una bella passeggiata alberata costeggia la spiaggia ideale per rinfrescanti e per il divertimento visto che qui si trovano le caffetterie, i casinò e le discoteche.

Nella parte meridionale di Mamaia si trova il magnifico parco acquatico di Aqua Magic e, non lontano, diverse terme e centri benessere. Altre località turistiche importanti della costa del Mar Nero sono Eforie, Costinesti, Neptun, Venere, Saturno e Vama Veche.

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi Mamaia
Cerchi un alloggio in zona Mamaia?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Mamaia
Mostrami i prezzi
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Condividi